PIsaurum basket
pisaurum news
In questa sezione vengono pubblicate news sulla stagione sportiva in corso, informazioni su di noi di varia natura ed articoli di giornale che parlano di noi.
1,496
PISAURUM BASKET
CAMPIONATO serie C Unica Interregionale Girone M
Visto che domani c'è un blackbout META/FB, lo pubblico ora. È ufficiale. Firmato alle 8:20. Era persino in TV. Il mio è diventato davvero blu. Non dimenticate che domani inizia la nuova regola di Facebook (alias... nuovo nome, META) dove possono usare le tue foto. Non dimenticate che la scadenza è oggi!!!
Tieni il dito ovunque in questo messaggio e apparirà "copia". Clicca su "copia". Poi vai alla tua pagina, crea un nuovo post e metti il dito ovunque nel campo vuoto. Apparirà "Incolla" e clicca su Incolla.
Questo bypasserà il sistema...
Chi non fa niente acconsente![]()
Secondo lo show 60 Minutes:
Nel caso ve lo fosse perso: un avvocato ci ha consigliato di postare questo. La violazione della privacy può essere punita dalla legge NOTA: Facebook Meta è ora un ente pubblico. Ogni membro deve pubblicare una nota come questa. Se non pubblichi una dichiarazione almeno una volta, si capisce tecnicamente che stai consentendo l'uso delle tue foto, nonché le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato del tuo profilo.
DICHIARO CHE NON DO IL MIO PERMESSO PER FACEBOOK O META DI USARE NESSUNO DEI MIEI DATI PERSONALI.
A due gare dalla fine del campionato, play off in cassaforte. Società orgogliosa!!
🏀 Vi attendiamo numerosi, insieme cercheremo di mettere le mani sui play off 🏀
🏀 Vinto una partita difficilissima. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Un elogio a tutta la squadra. 🏀
"Abbiamo iniziato la partita con poca tensione agonistica e nervosa, troppo rilassati. Evidentemente le ultime tre vittorie consecutive non ci hanno fatto bene. Abbiamo subito 52 punti nei primi 20 minuti, cosa che non è assolutamente accettabile. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra pallacanestro, pur non essendo brillantissimi. Siamo risaliti da -15, ma nel finale un paio di errori non ci hanno permesso di completare la rimonta.
Ci siamo messi nella condizione di poter guardare più davanti che dietro, ma se questo ci fa ora abbassare la guardia siamo su una strada completamente sbagliata. Dobbiamo subito ritrovare l'approccio delle precedenti gare, e così dobbiamo fare da qui alla fine. Non commento il provvedimento del giudice sportivo perchè quello non riguarda il campo ed io parlo solo di ciò che accade in campo".